Servizio-ELETTROMECCANICA MANGANO

Service

La nostra azienda attiva da oltre 60 anni, è impegnata sul fronte delle assistenze tecniche e si distingue per professionalità ed esperienza.
Il nostro personale è costantemente formato ed aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche e sui nuovi prodotti.


Il Servizio Assistenza Grundfos in Italia è costituito, oltre che dal personale interno, da Service Partner dei quali la Ditta Elettromeccanica di Domenico Mangano & C. s.a.s. è parte integrante dal 2020, estremamente competente nel settore dei sistemi di pompaggio e nelle loro applicazioni, fornisce un’assistenza immediata e assicura la massima soddisfazione del Cliente.

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I Centri di Riparazione Autorizzati (chiamati anche Service Partners) sono gli unici ad essere abilitati a gestire direttamente le garanzie.
A livello mondiale il Servizio Assistenza Grundfos è presente in 39 paesi con un totale di 350 Service Partners, offrendo così un servizio globale e quindi una grande sicurezza per le imprese che esportano.

Disponiamo di RICAMBI originali Grundfos che forniamo alla nostra clientela nonchè al nostro partenariato di installatori ed elettromeccanici.

 

ACCESSO EXTRANET
cosa è per noi      Servizio

"Un cliente è il visitatore più importante dei nostri locali. Non dipende da noi. Noi dipendiamo da lui. Non è un'interruzione del nostro lavoro. È lo scopo del nostro lavoro. Non è un estraneo alla nostra attività. Ne fa parte. Non gli facciamo un favore servendolo. È lui che ci fa un favore dandoci l'opportunità di farlo".
- Mahatma Gandhi

Il nostro servizio di assistenza e supporto ai clienti è guidato proprio da queste parole del Mahatma Gandhi, pronunciate nel suo discorso in Sudafrica nel 1890. Come organizzazione, ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile in ogni momento a tutti i nostri clienti. Il nostro impegno sincero è quello di non limitarci a soddisfare, ma di superare di gran lunga le aspettative dei nostri clienti quando si tratta di servizio e assistenza.
I nostri dirigenti del servizio clienti sono ben addestrati a gestire in modo efficiente tutte le situazioni, in modo da essere in grado di risolvere rapidamente i problemi dei nostri clienti. Disponiamo inoltre di un sistema di tracciamento molto efficiente, in modo che ogni singolo reclamo dei clienti sia correttamente registrato nel nostro sistema, per garantire che non ci siano assolutamente slittamenti e che vengano tutti risolti in modo adeguato, con piena soddisfazione dei nostri clienti.


"A customer is the most important visitor on our premises. He is not dependent on us. We are dependent on him. He is not an interruption of our work. He is the purpose of it. He is not an outsider of our business. He is part of it. We are not doing him a favour by serving him. He is doing us a favour by giving us the opportunity to do so."
- Mahatma Gandhi

Our customer service and support is driven by these very words of Mahatma Gandhi which he delivered in his speech in South Africa in the year 1890. As on organization we are fully committed to provide the best possible service at every point to all our customers. It is our sincere commitment that we want to not just meet, but far exceed our customer´s expectations when it comes to customer service & support.
Our customer service executives are well trained to efficiently handle all situations so that they are able to quickly solve the problems faced by our customers. We also have a very efficient tracking system so that every single customer complaint is properly logged into our system to ensure that there is absolutely no slippage and they are all properly solved to the fullest satisfaction of our customers.


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